È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

News

Scott Wilson, noto per il ruolo di Hershel Green nella serie tv The Walking Dead, è morto ieri all’età di 76 anni. Dominic Mancini, rappresentante dell’attore, riporta che Wilson si è spento serenamente nella sua casa di Los Angeles in seguito a complicazioni della leucemia.

Wilson ha interpretato il personaggio di Hershel dalla seconda alla quarta stagione di The Walking Dead ed è stato annunciato il suo ritorno nella nona stagione. L’attore aveva già girato le sue scene.

Durante la sua lunga carriera, iniziata nel 1967, Wilson è comparso in film quali La calda notte dell’Ispettore Tibbs, Il Grande Gatsby, La Nona Configurazione e L’anno del sole quieto. Recentemente è comparso nelle serie tv Bosch, Damien e The OA e nel film Hostiles – Ostili, con Christian Bale e Rosamund Pike.

AMC, emittente di The Walking Dead, ha rilasciato il seguente comunicato:

“Scott sarà sempre ricordato come un grande attore e ci sentiamo fortunati ad averlo conosciuto come una persona ancora migliore. Il personaggio che ha interpretato in The Walking Dead, Hershel, ha è stato il motore emotivo della serie. Proprio come ha fatto Scott, Hershel era un personaggio le cui azioni continuano ad influire sulle scelte dei nostri personaggi. I nostri cuori sono con sua moglie, la sua famiglia, i suoi amici e i milioni di fan che gli volevano bene. Scott ci mancherà.”

Altri articoli in News

The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 agosto 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 aprile 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 marzo 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 marzo 2018

Bottino Extra in Final Fantasy XV per i clienti di Twitch Prime

Carmen Graziano26 marzo 2018

Il ritorno di Mary Poppins, a Natale al cinema

ErminiaDaniela Bizzarro25 marzo 2018