IT CAPITOLO DUE: Le riprese dovrebbero iniziare a Giugno di quest’anno

Cinema
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Dopo il grande successo, riscontrato al suo debutto, nelle sale cinematografiche, nell’ottobre 2017, IT, l’adattamento cinematografico di Andy Muschietti, tratto dal best seller di Stephen King, sembra che sia pronto a tornare con il Capitolo Due nel 2019.
Come ben sappiamo il primo capitolo, ha realizzato incassi da record in tutto il mondo, ben oltre 700 milioni di dollari, diventando l’horror più redditizio di sempre, riuscendo a superare perfino il cult del genere: L’Esorcista.

Nel prossimo capitolo del Clown, che verrà diretto da Muschietti, ritroveremo i Perdenti, ormai adulti, alle prese con un nuovo confronto con il terribile Pennywise, anche se al momento non sappiamo quali saranno gli attori che prenderanno parte alla pellicola.
Pochi mesi fa, la bellissima Jessica Chanstain, che ha lavorato in passato con Muschietti nel film: La Madre, dichiarò che sarebbe stata interessata a prendere parte a questo progetto e nel voler interpretare la versione adulta di Beverly Mash, ma ad oggi non sappiamo ancora se effettivamente l’attrice parteciperà alla pellicola.

Riguardo agli altri attori, ancora non si sanno notizie certe su chi andrà a interpretare il ruolo dei Perdenti da adulti, ma è certo che nei loro panni da adolescenti ritorneranno tramite dei flashback: Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Olef, Jack Grazer, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis e Chosen Jacobs.
Mentre Bill Skarsgàrd, riprenderà il ruolo del mostruoso Pennywise.

Secondo quanto riportato dal magazine statunitense Omega Underground, le riprese di IT: Capitolo Due, dovrebbero iniziare il 18 Giugno 2018, presso gli studi di Pinewood Studios di Toronto e termineranno tra ottobre e novembre di quest’anno, per poi essere distribuita nelle sale il 6 settembre 2019.
La cittadina di Port Hope, sarebbe stata scelta di nuovo dal regista per riportare le vicende narrate.

Nell’attesa di volerne sapere di più il 14 febbraio è uscito in versione Home Video IT: Capitolo Uno ( DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD).
Potrete quindi gustarvi di nuovo il film con una seria di contenuti aggiuntivi e scene extra che sicuramente soddisferanno tutti i fan del Clown.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

FONTE:OMEGA UNDERGROUND

Altri articoli in Cinema

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018