The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

La 20th Century Fox ha lanciato un nuovo spot televisivo per l’imminente The Predator di Shane Black, che mette sotto i riflettori il tanto atteso Ultimate Predator. È anche appena stato rivelato che i biglietti avanzati per The Predator sono ora in vendita e che il film sarà proiettato durante il Toronto International Film Festival per dare il via alle proiezioni di Midnight Madness il 6 settembre, da noi bisognerà ancora attendere del tempo per poter avere la prima visione della pellicola fantascientifica.

The Predator

Dai confini esterni dello spazio alle strade dei sobborghi di una piccola città, la caccia arriva a casa nella sconvolgente reinvenzione della serie Predator di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati ed un insegnante di scienze insoddisfatto può impedire la fine della razza umana. Il cast di Predator include: Boyd Holbrook, Trevate Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

The Predator

Black, che ha scritto la sceneggiatura con il co-sceneggiatore di Monster Squad, Fred Dekker, ha confermato che il film rimane nella continuità dei primi due film e non è un completo reboot della serie. Ha dichiarato inoltre che nella sceneggiatura c’è un riferimento al perché la pellicola ha un titolo è in singolare [The Predator invece che Predators, ndr] e che sarà catalogata R. Il Predator originale è stato diretto da McTiernan ed interpretato da Arnold Schwarzenegger nei panni del capo di una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti che viene attaccata da un’entità aliena che premia il brivido della caccia sopra ogni altra cosa. Il film ebbe un seguito diretto, Predator 2, nel 1990, prima di iniziare dei cross-over con il franchise di Alien della Fox con: Alien vs Predator e Alien vs Predator 2. Nel 2010, Nimrod Antal ha diretto un riavvio della saga con Predators. The Predator arriverà nelle sale americane il 14 settembre, mentre in italia arriverà il 27 dello stesso mese.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Scovato un Easter egg di Wolverine nel film The Greatest Showman

Gianfranco Autilia18 agosto 2018

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del 2018

Gianfranco Autilia17 agosto 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Nicolas Cage si è ispirato ad Humphrey Bogart per interpretare Spider-Man Noir

Stefano Dell'Unto17 agosto 2018

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween – Il nuovo trailer internazionale

Stefano Dell'Unto17 agosto 2018

The Batman: la sceneggiatura non è pronta, le riprese dopo The Flash e Birds of Prey

Stefano Dell'Unto17 agosto 2018

6 Underground: Melanie Laurent nel nuovo film Netflix di Michael Bay con Ryan Reynolds

Stefano Dell'Unto17 agosto 2018