Toronto Film Festival 2017: Margot Robbie sul red carpet per I, Tonya

News
Nicoletta Salvi

Toronto Film Festival 2017, dopo Venezia 74: celebrità del cinema internazionale che in meno di 24 ora hanno praticamente circumnavigato la terra, per partecipare a due tra gli eventi più importanti in ambito cinematografico. Spenti i riflettori sul lido, l’attenzione si è spostata in Canada lontano, per fortuna, dall’uragano Irma che, nelle ultime ore, si sta abbattendo senza pietà sugli Stati Uniti d’America. Al Toronto Film festival 2017 è arrivata anche lei, la splendida Margot Robbie: 27 anni, occhi blu e capelli biondissimi, ha raggiunto il successo come la compagna un po’ svitata di Joker – Jared Leto in Suicide Squad… la sua Harley Quinn è stata tra i “travestimenti” più gettonati dello scorso carnevale.

La Robbie è arrivata sul red carpet del Toronto Film Festival 2017 per partecipare alla premiere della pellicola I, Tonya, scritta da Steven Rogers e diretta da Craig Gillespie (Fright Night). Il film racconta le vicende che ruotano intorno alla figura di Tonya Harding (interpretata appunto da Margot Robbie) ex pattinatrice che nel 1994 fece aggredire la collega Nancy Kerrigan al termine di una sessione di allenamento. L’intento era quello di mettere ko la Kerringan in vista delle Olimpiadi Invernali.

La vicenda che rovinò per sempre la carriera della Harding fu uno scandalo mondiale, ma la pattinatrice non ammise mai il proprio coinvolgimento nell’aggressione della collega.

Il film biografico I, Tonya, uscirà nel 2018 e insieme a Margot Robbie troveremo Caitlin Carver (Città di Carta) nel ruolo appunto della Kerrigan. Attualmente ancora non è stata diffusa una data certa per quanto riguarda l’uscita nel nostro Paese, perciò Stay Tuned, per nuovi aggiornamenti.

Altri articoli in News

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 aprile 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 marzo 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 marzo 2018

Bottino Extra in Final Fantasy XV per i clienti di Twitch Prime

Carmen Graziano26 marzo 2018

Il ritorno di Mary Poppins, a Natale al cinema

ErminiaDaniela Bizzarro25 marzo 2018

13 Reason Why: la Ricerca e la Dichiarazione di Netflix

Carmen Graziano25 marzo 2018